Data:
Notti:
Camere:
Persone:
Bambini 5-10 anni
Neonati 0-4 anni
Promo Code:

Dove siamo

Come raggiungerci:
L'uscita per Capalbio si trova al Km 128 della S.S.1 Aurelia [E80] In aereo L'aeroporto più vicino è Fiumicino (per gli orari www.adr.it). Una volta arrivati prendere l'autostrada Fiumicino-Roma, quindi proseguire fino all'uscita la A12 Roma-Civitavecchia [E80] e seguire le indicazioni per "In auto". Altrimenti è possibile prendere dall'aeroporto il treno per Roma Termini e da lì prendere il treno per Capalbio Scalo.

In treno (per gli orari: www.trenitalia.it):
L'albergo dista soli 10 Km dalla stazione di Capalbio Scalo. La stazione si trova sulla tratta Pisa-Roma delle Ferrovie dello Stato. Chi arriva in treno alla stazione di Capalbio Scalo può prendere l'autobus od un mezzo privato fino al paese. Preavvisando è disponibile, a pagamento, una navetta dalla stazione all'albergo.

In auto:
Bisogna percorrere la S.S.1 Aurelia [E80] fino ad uscire al Km 128, allo svincolo per Capalbio, quindi proseguire per circa 6 Km sulla S.P.63 Capalbio-Marsiliana. Quando ci si trova davanti alla Banca di Credito Cooperativo, svoltate a destra su Via Giacomo Leopardi, quindi dopo pochi metri svoltare alla prima a sinistra su Via Ignazio Silone, proseguire fino in fondo alla via, dove c'è il nostro albergo.

Distanze indicative in Km:

Civitavecchia 55
Firenze 150
Fiumicino 105
Grosseto 50
Livorno 155
Orvieto 65
Pisa 165
Roma 110
Siena 100
Viterbo 60

Mappe Web:
Cliccando su Visualizza Posizione è possibile osservare sulla mappa interattiva del nostro albergo ed eventualmente visualizzare il percorso migliore per raggiungerci.

Navigatore Satellitare:
Potete scaricarvi il nostro punto per poter arrivare più facilmente a destinazione. Scaricate il punto per il vostro modello e attenetevi alla guida in linea sul PC, fornita con il navigatore, per poterlo inserire in memoria.
Garmin - TomTom

CAPALBIO E DINTORNI

Capalbio, centro storico medievale del 1200, sorge nel cuore della Maremma toscana e conserva quasi intatta la sua struttura originaria, risalente al tempo della dominazione Aldobrandesca. La doppia cerchia di mura, ben conservata, cinge il castello davanti ad un panorama mozzafiato.

Il suo territorio rappresenta l’ultimo lembo costiero della Toscana meridionale. Qui la vacanza offre molteplici aspetti: storico, per chi ama l’archeologia e vuol scoprire i luoghi degli Etruschi; naturalistico, per le oasi e i parchi circostanti; gastronomico, per chi ricerca gli antichi sapori della buona tavola; enologico, per chi ama il buon vino; rilassante, per chi ama passeggiare e fare escursioni a cavallo o in bicicletta.

E naturalmente il mare, dalle trasparenze uniche, che con i suoi 12 km di spiaggia senza “mattoni”, offre un ambiente unico nel suo genere con spiagge disegnate dal più grande “autore” di tutti i tempi… la natura.

In questa magnifica realtà è posizionato l’Hotel Residence Valle del Buttero, unico albergo nel paese di Capalbio, situato nei pressi del centro storico, a pochi chilometri dal mare, dall’Oasi WWF di Burano, dal Giardino dei Tarocchi e solo alcuni chilometri da Saturnia e dall’Argentario.

Al vostro arrivo, lo staff vi accoglierà con cordialità e cortesia, in quella che sarà la vostra “casa”, mettendosi a disposizione e illustrandovi quanto necessario per apprezzare al meglio la vacanza, dopodiché non avrete più dubbi:

La Maremma è meglio viverla da qui!

A pochi chilometri da Capalbio potrete visitare, oltre ad Orbetello, le spiagge e la costa del Monte Argentario, splendido promontorio sul quale si trovano i centri di Porto Ercole e Porto Santo Stefano. Da quest'ultimo si può raggiungere l'Isola del Giglio e l'Isola di Giannutri.

Coordinate Bancarie:

IBAN: IT27 T 08851 72180 000000000864
BIC: ICRAITRRNN0 (l'ultima cifra è zero)

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.. Informazioni. ok