Offerte Capodanno 2012
Avvertiamo la gentile clientela che l’hotel riaprira’ il 27 dicembre… Vi invitiamo a trascorrere a Capalbio il Capodanno 2012.Con un soggiorno di minimo 2 notti in appartamento,uso camera, al costo di 59 euro a persona, al giorno VI OFFRIAMO, colazione completa in camera senza supplemento, quotidiano e late check-out per il giorno di partenza.
Con un soggiorno di minimo 3 notti, troverete al vostro arrivo una bottiglia di vino rosso e biscotti fatti in casa e una sauna per 2 persone in omaggio, in alternativa biglietti gratuiti per l’ingresso all’Oasi WWF di Burano per la mattina del 1° gennaio.
Per chi lo desidera è possibile prenotare il cenone al ristorante LA TORRE al prezzo di euro 70 a persona, oppure cenone e pranzo di Capodanno al prezzo di euro 100.
Italiano







